SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Serata piccante al Mamamia di Senigallia con Elena Grimaldi

Arriva Hot Mama, il party più bollente dell’inverno

Marcheinfesta.it
Elena Grimaldi

L’inverno è arrivato al suo clou e il freddo si fa sempre più sentire. C’è chi, per scaldarsi, ricorre al caminetto casalingo… il Mamamia di Senigallia lo fa con una ospite super hot: Elena Grimaldi. Sabato 2 febbraio arriverà infatti nel locale underground la bella e trasgressiva showgirl e attrice, famosa per le sue curve e per il suo Savoir-faire.

Elena Grimaldi iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo in un locale notturno della sua città natale (Brescia), nel quale si esibiva nella lap dance, nonostante, di giorno, continuasse lavorare come barista. Riconosciute le sue doti fisiche e artistiche, entrò a far parte del programma Sexy bar, per poi approdare nel mondo dell’hard.

Nel 2006, inizia quindi la sua carriera da pornoattrice (in tutto ha preso parte a 17 film) e nel 2007 recita in Mucchio Selvaggio, pellicola cult per gli amanti del genere che racconta la storia di guerra tra gang di rapper. Accanto all’attrice partecipano anche Club Dogo e Franco Trentalance. Sempre nello stesso anno recita Scatti e ricatti, un film riguardante il caso Corona in cui l’attrice interpreta la bella Alessia Grimaldi. Nel 2010 arriva però un ritiro momentaneo dai set hard per dedicarsi alla vita privata e a YouTube. Proprio così, la bella Elena ha aperto il suo canale dove dà consigli «soprattutto ai maschietti» su come corteggiare la propria partner. Ma nel 2012 ecco la nuova pellicola: Tolleranza zero.
Elena Grimaldi si esibirà in uno spettacolo hot sul palco del locale senigalliese, c’è da presupporre che la temperatura salirà alle stelle.

Ma il Mamamia non è solo Hot, perché la musica è sempre il punto di forza per eccellenza. E quindi, dopo lo show, si continua a ballare fino all’alba con la migliore musica afro mixata dai djs Fabrizio Fattori, Meo Giamma e Tium. In sala Open Air, spazio a dj Tium accompagnato da Menca e ai djs Alpha e Roma che selezioneranno i migliori dischi afro remember. Non mancheranno dj Simone Xsky in sala rock e La Regina in sala trash con le migliori hit dance e house.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura