Senigallia, Rimini sull’intervento della capolista Boldrini sui rifugiati dell’hotel Lori
"Si tratta di mera propaganda elettorale"
Mera propaganda elettorale. E’ questo il giudizio che il Consigliere Comunale del PDL Enrico Rimini dà della “parata” messa in atto dalla capolista di Sinistra Ecologia e LibertàLaura Boldrini intervenuta lunedì 28 gennaio a Senigallia. La questione è quella dei rifugiati ospitati presso l’hotel Lori a Marzocca, dei quali l’esponente Sel sembra essersene accorta solo dopo aver ufficializzato la sua candidatura alla Camera dei Deputati.
“Una situazione vergognosa e scandalosa sulla quale si vuole far luce solo dopo i fatti emersi sulla stampa, ovvero una rissa dei ragazzi ospitati con la proprietà della struttura, senza pensare che fino ad oggi l’intera vicenda – accusa Rimini – è sfuggita di mano proprio al partito di Vendola: i consiglieri comunali di Sel sono rimasti infatti spettatori anche nell’ultimo consiglio comunale e adesso cercano di apparire come se della questione si fossero sempre interessati”.
Un giudizio netto quello di Enrico Rimini – candidato alla Camera dei Deputati nella lista PdL delle Marche – che punta il dito anche sul primo cittadino di Senigallia: “proprio grazie all’amministrazione comunale è stato possibile inscenare questa parata di Boldrini che ha utilizzato un argomento di estrema importanza quale quello dell’immigrazione per fare campagna elettorale. Un metodo propagandistico non nuovo nel municipio senigalliese“.
Allegati
Per saperne di più
Espulsione rifugiati H.Lori gennaio 2013
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!