SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Resta in carcere il giovane arrestato per droga nel weekend a Senigallia

Il 28enne è accusato di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni

2.446 Letture
commenti
Polizia

Resta in carcere, in attesa del processo, il 28enne finito in manette con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. L’arresto era avvenuto nel parcheggio del circolo MtJ Casper in strada della Marina, nella notte a cavallo tra il 26 e 27 gennaio scorsi, dopo che alcuni agenti del Commissariato lo avevano pizzicato mentre vendeva droga ad alcuni ragazzi.

Alla vista della Polizia il giovane, M.M. le sue iniziali, aveva provato a disfarsi dello stupefacente e a fuggire, per poi iniziare una colluttazione nella quale gli stessi agenti sono rimasti contusi per 15 giorni di prognosi ciascuno. Nell’occasione il giovane di San Sepolcro – ma residente a Macerata – è stato trovato comunque in possesso di lacune sostanze stupefacenti: 7 grammi di hashish, 1,5 grammi di cocaina, 8,5 grammi di anfetamine e due francobolli di Lsd, oltre a 95 euro frutto dello spaccio.

La polizia è poi tornata lunedì 28 gennaio sul luogo dove sono state rinvenute altre sette dosi (circa 6 grammi) di anfetamina.

Il 28enne resta in carcere a Montacuto dove è rinchiuso da sabato notte, mentre in città si indaga per far luce sulla provenienza delle sostanze stupefacenti che negli ultimi giorni hanno visto diversi giovani venire segnalati alla Questura come assuntori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno