Calcio a 5, Serie C2-Gir.A: L’Avis Arcevia contro la prima della classe Etabeta F.C
La squadra cerca il riscatto dopo la sconfitta casalinga con il Futsal Chiaravalle
L’Avis Arcevia è attesa dall’esame più duro: il 1 febbraio ospita in casa la prima in classifica Etabeta F.C. La squadra pesarese dopo aver strapazzato la Giovane Aurora per 7-2 cerca altri tre punti per non perdere il primato condiviso con il Fano C5 atteso invece ad una prova più facile (almeno sulla carta) con la penultima in classifica Real Chiaravalle.
L’Arcevia dal canto suo, vuole confermare le belle cose fatte vedere fin’ora, che le sono valse il titolo di ‘matricola terribile‘ e il terzo posto nel girone. All’andata, si imposero i ragazzi di Palazzi con un 3-1 abbastanza netto, ma nel corso del campionato l’Arcevia è notevolmente cresciuto infilando ben 12 risultati utili consecutivi prima della sconfitta con il Futsal Chiaravalle , tra cui spicca il pareggio con il Fano C5 in trasferta.
La sfida valida per la 22° giornata di campionato del Girone A della C2 marchigiana, è in programma il 1 febbraio alle 21 al Palasport di Castelleone di Suasa.
Classifica Serie C2-Gir.A
Etabeta F.C. 50
Fano C5 50
Avis Arcevia Caber 37
San Giuseppe Jesi 36
Città Futura Montecchio 36
Città di Falconara 35
DLF Dinamis Falconara 33
Futsal Ancona 32
Atletic Cagli 28
Chiaravalle Futsal 26
Ankon Nova Marmi 25
Brecce Bianche 24
Casenuove 18
Mambo Number Five 16
Giovane Aurora 11
Real Chiaravalle 11
Castelvecchio Monteporzio 10
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!