Calcio a 5, Serie D- Gir.C: le Casine non sanno più vincere
Il team di Ravoni si fa pareggiare all'ultimo secondo dal Monte Porzio: 4-4
Finisce con un altro pareggio all’ultimo minuto lasfida-play off con il Monte Porzio Calcio giocata il 25 gennaio al Palasport di Ostra.
Partita che non ha di certo lesinato emozioni con continui capovolgimenti di fronte e di risultato. Parte forte la squadra ospite, tanto da portarsi in vantaggio. Le Casine riacciuffano il pari e la prima frazione finisce in parità.
Parte forte il Monte Porzio nel secondo tempo infliggendo un pesante uno-due alle Casine e portandosi sul 3-1. I ragazzi di Ravone reagiscono alla grande andando in rete tre volte di seguito rovesciando il risultato sul 4-3.
Sarebbe una vittoria preziosissima, soprattutto in chiave corsa ai Play Off perché varrebbe l’aggancio proprio alla compagine pesarese, e invece come era giù successo contro la Vigorina Senigallia, le Casine si fanno riacciuffare proprio all’ultimo secondo.
Per il team di casa le reti portano la firma di Antonio Marabese (2) e Pierpaoli Matteo (2). Per il Monte Porzio da segnalare la pregevole tripletta di Manocchi Tommaso.
Classifica Serie D- Gir.C
Maracaibo 32
Real San Costanzo 30
Ostrense C5 26
Spes Arcobaleno Calcio 24
Monte Porzio Calcio 23
Casine 20
Football ’93 14
Vigorina Senigallia 14
Forum Calcetto 10
Olympia Cuccurano 10
Acli Mantovani 7
Estud./Pinocchio c5 7
Corinaldo C5 (Cad.) 24
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!