SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due pedoni investiti sulle strisce in viale Leopardi a Senigallia – FOTO

Un'auto travolge un uomo e una donna nel pomeriggio di sabato 26 gennaio. Entrambi finiscono in ospedale

3.663 Letture
commenti
Pedoni investiti su viale Leopardi, l'auto danneggiata

Sono un uomo e donna di Senigallia, ma dei quali non sono state diffuse le generalità, nel momento in cui scriviamo, ad essere stati investiti sulle strisce pedonali davanti all’Area Archeologica La Fenice, in prossimità dell’incrocio tra viale Leopardi e via Pisacane.

Entrambi sono rimasti feriti nell’impatto – ma non hanno mai perso conoscenza – e stati trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Senigallia, dove per ora la prognosi non è stata ancora sciolta. Quello che di certo si sa è che un’Audi condotta da un senigalliese ha centrato in pieno i due mentre stavano attraversando il trafficato viale Leopardi sulle strisce pedonali.

Sono visibili i danni alla vettura, che si è ritrovata col parabrezza sfondato dal corpo di uno dei pedoni. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, anche gli agenti della Polizia Municipale di Senigallia.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Alice Pompili 2013-01-27 14:48:06
Ad una persona che commette un atto simile, che nemmeno si preoccupa di prestare soccorso alle sue vittime e non ha nemmeno lo scrupolo di passare in ospedale ad informarsi sulla salute dei due malcapitati, deve essere tolta per sempre la patente! Le due povere vittime in questione sono i miei genitori e prometto al farabutto in questione che pagherà cara la sua negligenza! Non dimenticherò mai l'immagine dei miei genitori stesi a terra, con il volto colmo di paura e di terrore e mi auguro che il rimorso per ciò che ha commesso non abbandoni mai nemmeno questo pilota da strapazzo!
amenca
anna 2013-01-28 07:59:55
Mi sono trovata presente al fatto e devo dire che nella sfortuna i suoi genitori sono stati veramente fortunati e auguro ad entrambi di guarire presto. Quel tratto di strada è molto insidioso per eccesso di traffico e i pedoni sono poco protetti nell'attraversamento anche se sulle strisce pedonali. Ritengo che qualche soluzione in termini di sicurezza si potrebbe trovare sicuramente.
Pasquale Torino 2013-01-28 09:53:28
Installare autovelox su statale e dove ci sono i limiti dei 30 all ora che non rispetta quasi nessuno ci si guadagna tutti noi pedoni e ciclisti nella sicurezza il comune con le multe salate che deve fare...mi dispiace Alice
MARCO PORCEDDU 2013-01-28 10:00:26
VENUTO A CONOSCENZA QUESTA MATTINA DELL'INCIDENTE STRADALE CHE HA COINVOLTO IL NOSTRO STIMATO COLLEGA INSEGNANTE PROF. M.P. FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE ANCHE DA PARTE DI TUTTA LA SCUOLA GEOMETRI DI SENIGALLIA, PROF. MARCO PORCEDDU.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura