Auto e scooter si sfiorano, 33enne all’ospedale di Senigallia
L'incidente fortunatamente ha provocato pochissimi danni e lievi ferite allo scooterista
Un’auto e uno scooter si sfiorano e lo scooterista finisce a terra. E poi all’ospedale. E’ successo intorno alle 19 del 23 gennaio su Largo Puccini all’incrocio con viale Giacomo Leopardi, a fianco della ‘Fontana delle Oche’. Ad avere la peggio è stato il centauro che è entrato in contatto con un’Audi A2.
Non si conosce con precisione la dinamica del sinistro che con ogni probabilità è stata causata da una mancata precedenza e dal traffico congestionato di quell’ora. Quanto riferisce la Polizia Stradale è che lo scooter – guidato da un 33enne M.D. – dovrebbe aver affiancato sulla sinistra l’Audi proprio all’incrocio con la trafficata via, entrambi provenienti da viale IV Novembre. Poi lo scooter è finito a terra non appena l’auto ha iniziato la svolta per immettersi in viale Leopardi.
L’uomo alla guida dello scooter 125, è stato soccorso da un’ambulanza, mentre l’altro uomo alla guida dell’automobile non ha riportato né ferite, né grossi danni al mezzo. Sul posto anche la polizia municipale per permettere alla circolazione di defluire normalmente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!