Senigallia, nuovo raid dei ladri al Roxy Bar
La vetrata sfondata con un sasso: bottino magro, danni ingenti
Ladri nuovamente in azione al Roxy Bar, locale situato nel tratto di lungomare Alighieri. Dopo il furto messo a segno il 14 gennaio qualche balordo ha concesso il bis. La modalità è stata la stessa: con un grosso sasso è stata sfondata la vetrata. E’ successo intorno alle 4 della notte a cavallo tra il 22 e 23 gennaio.
Il ladro nell’entrare nel varco, anche stavolta si è ferito. Molto più magro il bottino; dopo il furto subito appena dieci giorni fa, la cassa stavolta conteneva solamente spiccioli in rame. Il malvivente ha arraffato le monetine e qualche pacco di sigarette salvo però, perderle per strada durante la sua impacciata fuga.
Nonostante la refurtiva sia di poco conto, molto più ingenti sono i danni procurati all’esercizio commerciale. Anche stavolta il sistema di allarme è entrato in azione, però visto l’orario e la zona poco frequentata, nessuno si è accorto o ha notato nulla di sospetto.
Qualcheduno diceva che si devono autoinstallare telecamere di sicurezza...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!