SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Hashish e marijuana in piazza del Duca a Senigallia

Segnalati due giovani ventenni alla Prefettura

2.364 Letture
commenti
Vigor-Montegranaro 27.01.2013
Una pianta di marijuana

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia, dopo gli interventi registrati nel week end appena concluso, hanno identificato tre giovani in piazza Del Duca, nell’ambito di nuove operazioni di controllo del territorio, lunedì 21 gennaio. Di loro, due ventenni senigalliesi, B.G. e P.F., hanno consegnato spontaneamente dei quantitativi di hashish e marijuana.

Il primo ha infatti lasciato in mano agli agenti un barattolo di vetro che teneva in una tasca del giubbotto, con un quantitativo di 0.49 grammi di marijuana e di 1.50 grammi di hashish; l’altro ha estratto da una scatolina di metallo che teneva in una mano contenente 1 grammo di marijuana.

Le sostanze sono state sequestrate e i due ragazzi segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.

Commenti
Ci sono 4 commenti
GUEST 2013-01-23 08:45:25
ma se po andà in giro con il barattolo?!?!?! dopo nn vi lamentate....
O. Manni
Pau Manoni 2013-01-23 15:39:52
Megasbattimento generale di Polizia, Carabinieri, Tribunali, Prefetti, giornali e quant'altro, per meno di 3 gr di sostanza stupefacente che altrove in Europa è LEGALE. Nel frattempo, a Gioia Tauro, o in qualche altro porto o frontiera italiana, stavano passando TONNELLATE di cocaina, eroina, crack e chi più ne ha più ne metta. Amen.
Francesco Paolini 2013-01-23 22:14:44
(...omissis...) si dovrebbe nascondere....usare un organo d'informazione pe' du' canne!!! VERGOGNA!!!! Andatevi ad ubriacare ....che se non guidate va bene eh....e poi ci si lamenta del sovraffollamento delle carceri....certo...non in questo caso, ma al nostro Montacuto, ci sono persone alle quali paghiamo vitto e alloggio, che stan dentro per 4 o 5 grammi di hashish...fumo...erba!!!! Cioè, signori, ci rendiamo conto...quando chi ruba miliardi...se la spassa in via Montenapoleone....e per quel (...omissis...) Salustri, direttore di quella carta da (...omissis...) del suo Giornale...per, poverino, evitargliil trauma di stare ai domiciliari...con la Santanchè, piscina e quanto di meglio....è intervenuto il nostro PRESIDENTE!!!! E quei POVERI due Marò...(...omissis...) c'han fatto due maroni....sono (...omissis...)...c'è chi sta in galera x cose ancora da provare....ma poveri Marò...(...omissis...) di....ITALIA..Colpevole fino a ch'è provata la tua innocenza...se non hai i soldi per "oliare"...EUROPA Innocente fino a che provato colpevole...e là...il reddito, ceto, di solito, non c'entrano....POVERA ITALIA....e all'elezioni...ci sarà anche qualcuno che lo voterà, l'androide nano
pie 2013-01-24 00:42:07
Ma e piu facile cosi! Trovare pochi gr di mariuana a dei poveri sprovveduti che stroncare i grandi traffici !! Questa e l Italia!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura