SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Polisportiva Senigallia: 3 Judoka alle finali del Campionato Italiano Cadetti

Pompei Francesca, Pesaresi Alessandro e Avenali Paolo si sono qualificati alle finali del 9/10 febbraio

2.465 Letture
commenti
Gli atleti della Polisportiva Senigallia

Il 20 gennaio presso il palazzo dello Sport di Marotta si sono svolte le qualificazioni al Campionato Italiano Cadetti.
Cinque gli atleti della Polisportiva Senigallia che hanno partecipato a queste qualificazioni, Pompei Francesca, Pesaresi Alessandro, Avenali Paolo, Tonon Bianca e Al Sadi Sarah.

Pompei Francesca, Pesaresi Alessandro e Avenali Paolo si sono qualificati alle finali del 9/10 febbraio, che si terranno a Roma presso il PALAFIJLKAM.

POMPEI FRANCESCA passa di diritto nella categoria +70 Kg essendosi classificata al terzo posto del Campionato Italiano Esordienti B nel 2012.
PESARESI ALESSANDRO nella categoria +90 Kg passa la qualificazione e ci aspetta un bel risultato considerando che nel 2012 era già arrivato al quinto posto alle finali del Campionato Italiano.
AVENALI PAOLO entra anche lui alle finali nella categoria 46Kg. la categoria più piccola e dando molte possibilità al nostro atleta.

Grandi sono le speranze che gli insegnanti della Società: Pompei Stefano, Berti Roberta, Veschi Simone e Covino Enrico ripongono in questi ragazzi , tenendo conto che per tutti loro è la loro prima gara nella nuova classe cadetti e se qualcuno arriverà in zona medaglia ci sarà per questi atleti il grande riconoscimento del grado di cintura nera primo dan.
Ma aldilà del risultato sarà innanzitutto per loro una grande esperienza di confronto con i migliori atleti italiani

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno