Calcio a 5, pareggio amaro per le Casine
Dopo aver dominato per gran parte del match i ragazzi di mister Ravoni raccolgono solo un punto
E’ finita 6-6 la sfida tra Casine e la Vigorina Senigallia giocata nell’impianto sportivo di via Cellini la sera del 18 gennaio. Un pareggio che lascia alla Casine qualche rimpianto, sia per come è maturato, sia per i risultati delle dirette concorrenti per la corsa ai play off: il Monte Porzio Calcio ha liquidato infatti con un 4-2 il Forum Calcetto portandosi a +3 in classifica.
La Vigorina ha dovuto sempre rincorrere la compagine ostrense. La prima frazione si era conclusa 1-3 a favore della Casine. Proprio nel primo tempo, la squadra del coach Ravoni aveva fatto vedere le cose migliori. Nella seconda frazione di gioco sempre incepparsi qualcosa: la Vigorina nonostante debba sempre rincorrere, agguanta il pareggio all’ultimo minuto grazie ad un tiro libero forse un po’ generoso.
Sugli scudi per le Casine Gabriele Conti; nonostante non fosse nella formazione titolare, appena entrato firma due reti, una di pregevolissima fattura, e regala un assist decisivo ai compagni. Le altre marcature portano la firma di Matteo Pierpaoli (2 reti), Antonio Marabese e Massimo Mariani. Per la formazione senigalliese spiccano le prestazioni di Nicolò Canonici (3 reti) e Lorenzo Ripanti (2 reti).
Il prossimo appuntamento è venerdì 25 gennaio al Palasport di Via Matteotti ad Ostra contro l’avversario diretto per la corsa all’ultimo posto utile per i play off: il Monte Porzio Calcio.
Classifica Girone C -Serie D
Maracaibo 29
Real San Costanzo 27
Ostrense C5 26
Spes Arcobaleno Calcio 24
Monte Porzio Calcio 22
Casine 19
Vigorina Senigallia 14
Football ’93 11
Forum Calcetto 10
Olympia Cuccurano 7
Acli Mantovani 7
Estud./Pinocchio c5 7
Corinaldo C5 (Cad.) 24
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!