Barbara, due furti nella notte ai danni di aziende del paese
Asportati materiali edili da un capannone e quasi 2000 prosciutti dalla struttura adiacente
Oltre alle due rapine del senigalliese, sono due anche i furti messi a segno nella nottata tra giovedì 17 e venerdì 18 gennaio 2013 nella zona industriale di Barbara. Di entrambi i colpi sono stati informati i Carabinieri della Stazione di Ostra Vetere solo al mattino successivo quando i proprietari – alla riapertura dei capannoni industriali – si sono accorti dell’intrusione notturna e dell’ammanco di beni e materiali.
Nel primo capannone, un deposito di materiali e mezzi edili, sono stati asportati da ignoti 10 attrezzi edili, mentre dal secondo, un salumificio della ditta “F.lli Bartoli s.r.l.”, sono stati portati via 1914 prosciutti. Tra l’altro, quest’ultimo non era nemmeno il primo episodio ai danni della stessa ditta: già pochi giorni fa, il 15 gennaio, i malviventi avevano tentato un furto di cui la proprietà non aveva informato le forze dell’ordine.
N{ aveva controllato il sistema di allarme, manomesso in quell’occasione e pertanto non entrato in funzione quando serviva.
I ladri, gli stessi in entrambi i capannoni del paese di Barbara, sono passati utilizzando porte laterali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!