La Pallacanestro Senigallia ospita l’imbattuta capolista Ravenna
Domenica 20 gennaio alle ore 18 sfida allo squadrone dell'ex Giovanni Penserini
Seconda giornata del girone di ritorno in DNB e Goldengas di nuovo al PalaPanzini dopo due sconfitte consecutive lontano dal proprio pubblico.
Di fronte ai biancorossi – sicuramente nel momento peggiore dall’inizio del torneo – c’è però un vero e proprio squadrone, il Ravenna.
I romagnoli, da anni puntano a tornei di vertice, ma in questa stagione sembrano davvero aver azzeccato tutto: non solo primi in classifica, ma anche imbattuti con 16 vittorie in altrettante gare che determinano un + 10 eloquente sulle seconde in classifica, Cecina e Firenze.
L’Acmar di Lanfranco Giordani può permettersi di ruotare anche 9-10 giocatori e ha in Bedetti il suo miglior realizzatore con 15.3 punti in 29.9 minuti. In un roster pieno di giocatori che sono un lusso per la categoria (Amoni, Rivali, Broglia) c’è anche un ex, Giovanni Penserini, che a Senigallia ha giocato tra il 2008 e il 2012 lasciando il segno. Per lui sarà la prima volta al PalaPanzini da avversario.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!