Sabato 19 gennaio al circolo Acli di Senigallia una serata di musica e poesia
Saranno ospiti il critico Fabio Maria Serpilli e il musicista Gabriele Carbonari
Le Acli della zona di Senigallia hanno organizzato per sabato 19 gennaio alle ore 18.00 presso la sede del circolo Umberto Ravetta, in Via Cavallotti 10 a Senigallia, una serata di musica e poesia.
“Vogliamo fare festa”, dichiara Luigi Mencucci, presidente Acli della zona di Senigallia, “per ricordare Lamberto Landi, aclista e amico“. “Lamberto ci ha lasciato un anno fa“, continua Mencucci, e “noi abbiamo pensato di dedicargli una manifestazione incentrata sulla sua grande passione: la poesia. Lamberto era molto conosciuto per il suo impegno nel sociale; pochi sanno che era un valente poeta e che aveva vinto numerosi premi come poeta dialettale.”
L’incontro vedrà la partecipazione di Mauro Pierfederici come presentatore e Fabio Maria Serpilli come poeta e critico . La serata sarà allietata dalla musica di Gabriele Carbonari e coordinata da Anna Maria Bernardini. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!