SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, minacciato con un cacciavite da un ladro

L'uomo aveva sorpreso il malvivente mentre si introduceva nella casa della vicina

2.219 Letture
commenti
Ladri, furto con scasso

E’ stato minacciato con un cacciavite da un ladro che aveva sorpreso in flagrante, mentre si introduceva nell’ abitazione della sua vicina. E’ successo intorno alle 17.30 in via Senigalliese, non distante dal centro storico di Ostra.

L’uomo ha notato una macchina sospetta sostare davanti la casa. Avvicinandosi alla porta della sua vicina, si è imbattuto nel ladro che, brandendo un cacciavite, lo ha intimato di non seguirlo. Il malvivente non era solo: nella macchina un suo complice lo aspettava per darsi alla fuga.

Il ladro, approfittando della momentanea assenza della legittima proprietaria, si era introdotto in casa rompendo una finestra. L’intervento dell’uomo però lo ha messo in fuga: con ogni probabilità, il ‘palo’ che lo attendeva in macchina, lo ha avvertito dell’arrivo dell’uomo e così, il malvivente ha optato per darsela a gambe non rubando in pratica nulla.

Questo episodio si aggiunge ai recenti colpi che sono stati messi in atto nel comune di Ostra in via Quattrocchi e via San Girolamo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura