Al Teatro La Fenice di Senigallia in scena “Hercules”
L'evento si terrà il 20 gennaio dalle ore 17.15
Il Lions Club e il Comune di Senigallia da sempre attenti al futuro delle giovani generazioni vogliono dare insieme un contributo alla città, come già avvenuto in anni precedenti, nell’ambito del POFT, Piano dell’Offerta Formativa Territoriale per il progetto Lettura “Una città che legge” che coinvolge da anni Insegnanti ed alunni dai 5 ai 13 anni in percorsi articolati e concreti.
Lo spettacolo teatrale “Hercules “ è un Musical, ispirato al film della Disney con le musiche di Alan Menken per la regia di Gianluca Ricciotti, le Coreografie di Chiara Franceschini e la Direzione musicale di Marco Fattorini.
La realizzazione del Musical si inserisce in un Service Internazionale del Lions attraverso un contributo concreto che si evidenzia anche con azioni che possano avere un impatto non solo sull’immediato ma anche sul futuro delle giovani generazioni con la finalità di costruire attività volte a promuovere, consolidare, potenziare e sviluppare l’amore per la lettura.
Si ringraziano tutti quanto parteciperanno allo spettacolo per realizzare una raccolta di fondi a sostegno delle scuole della città.
L’evento si terrà domenica 20 gennaio alla Fenice di Senigallia, alle ore 17.15.
L’ingresso è fissato a 10 euro per adulti, 5 per i ragazzi dai 6 ai 14 anni ed è gratuito fino a 5 anni.
Info e prenotazioni al 347-5159249 e 329-6261921.
da Lions Club Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!