Senigallia: segnalati due ventenni per possesso di eroina
I giovani sono stati fermati dalla Polizia in Piazza 4 Agosto
Segnalati per possesso di eroina alla Prefettura di Ancona due giovani di 20 e 21 anni. I due sono stati notati dagli agenti del Commissariato che stavano svolgendo un servizio di controllo in città attorno alle ore 20.30 di martedì 15 gennaio, nei pressi di Piazza 4 Agosto.
Il nervosismo dei giovani ha insospettito gli agenti, che – dopo il controllo – hanno rinvenuto nella tasca del giubbotto di A. M., russo, vent’anni, residente a Senigallia, un involucro contenente eroina, del peso di 0,9 grammi; nella sciarpa dell’altro invece – J. Y, italiano, residente in provincia di Cagliari ma domiciliato a Pesaro – è stato rinvenuto un secondo involucro contenente sempre eroina, del peso di 0,66 grammi.
Entrambi hanno sostenuto di possedere la droga per uso personale: per A. M. si tratta però di un’ennesima segnalazione, mentre J. Y. è noto alle forze dell’ordine, oltre che come assuntore di stupefacenti, anche per precedenti di rapina.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!