Doppio incidente su viale Anita Garibaldi a Senigallia
Quattro auto coinvolte in due distinti episodi a pochi metri e minuti di distanza l'uno dall'altro - FOTO
Doppio incidente nella stessa strada nel pomeriggio di mercoledì 16 gennaio a Senigallia. Viale Anita Garibaldi è stato teatro infatti di due diversi sinistri stradali, entrambi tra auto, anche se nessuno dei due sembra aver causato feriti gravi.
Il primo incidente è avvenuto intorno alle 16:30 alla rotatoria tra viale A.Garibaldi e via Marche: un’auto già in mezzo alla rotatoria sembra esser stata centrata da un’altra auto che vi si doveva immettere.
Alla base del contatto tra i due mezzi vi potrebbe essere dunque una precedenza non rispettata, anche se non si escludono manovre non segnalate, come una svolta effettuata senza accendere l’indicatore laterale.
La Polizia Stradale – che stava conducendo i rilievi – ancora non ha preso alcun provvedimento, ma una signora è stata portata al Pronto Soccorso per precauzione, lamentando dolori a schiena e collo.
Il secondo impatto è avvenuto invece pochi metri dopo, sempre su viale A.Garibaldi, all’incrocio con via L.La Marca: anche qui, un mezzo si sarebbe immesso sul viale A.Garibaldi senza dare la precedenza ad un mezzo che sopraggiungeva. Per fortuna non sembrano esservi feriti in questo sinistro rilevato dalla Polizia Municipale di Senigallia, solo più o meno lievi danni alle auto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!