Finto fisioterapista molesta le clienti a Montemarciano. Arrestato
Un uomo di 45 anni si trova ora nel carcere di Montacuto
Un uomo di 45 anni, P. D. L., di Chiaravalle, è stato arrestato martedì 15 gennaio a Montemarciano dai Carabinieri della locale stazione, dipendente da quella di Senigallia.
L’uomo, separato e di professione impiegato – già pregiudicato – tra il mese di novembre 2011 ed il giugno 2012 si sarebbe qualificato mendacemente come fisioterapista e durante le sedute di massaggi avrebbe molestato sessualmente le clienti.
Per questi fatti – avvenuti tra Falconara, Camerata Picena e Chiaravalle – P.D.L. era già stato arrestato il 28 luglio 2012 ed era finito agli arresti domiciliari: la sua posizione si è ora aggravata e l’accusato – rintracciato nel luogo di detenzione domiciliare – è stato tradotto al carcere di Montacuto (Ancona), in attuazione di una nuova ordinanza di custodia cautelare.
IL CITTADINO CHE SI RIVOLGE AL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE (TROPPE VOLTE DENIGRATO)HA LA CERTEZZA ASSOLUTA DI TROVARSI DI FRONTE A PROFESSIONISTI QUALIFICATI ED ACCREDITATI.
F.TO I FISIOTERAPISTI OSPEDALE SENIGALLIA
Considerare tutti gli studi privati quali possibili professionisti abusivi, è quanto di più diffamatorio.
Pertanto credo doveroso rettificare quanto sopra esposto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!