SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il 16 gennaio online la seconda puntata di Rewind

"Un cous cous amaro" è il titolo dell'episodio della web sit com tutta senigalliese - Foto

Una scena della seconda puntata di Rewind

A distanza di 2 settimane dalla prima puntata, il 16 gennaio sarà online il secondo episodio della web sitcom  senigalliese ‘Rewind‘ . Il progetto nasce da un’idea di Filippo Volpini e Damiano Albenzio che hanno scritto a 4 mani la sceneggiatura

La sitcom racconta la storia di un disegnatore di 35 anni, Ricky (Loris Barzon) a cui crolla il mondo addosso quando scopre sua moglie a letto con il suo capo. Costretto a ripartire da zero, si trasferisce a casa di due giovani, Alan e Primo (interpretati dallo stesso Volpini e Andrea Tarsi). Il disegnatore tradito viene così catapultato in un’atmosfera goliardica e cameratesca che strizza l’occhio alle commedie in stile americano.

Dopo il successo di ‘Il campione di biliardino‘, visualizzato da più di 2500 utenti, è il turno di ‘Un cous cous amaro‘, questo il titolo del secondo episodio che verrà caricato sulla piattaforma youtube. Gli altri episodi, in tutto la serie è composta da 6 puntate, verranno trasmessi con una cadenza bisettimanale.

Passione e cucina andranno spesso a braccetto  nella seconda puntata di Rewind. Mentre Ricky sarà alle prese con la ricetta del cous cous, Primo e Alan saranno in preda ai preparativi da una festa in maschera. Al tutto si aggiungeranno le new entry Cristina, Tommy e Giada a movimentare Una scena della seconda puntata 'Un cous cous amaro'le vicende.

Commenti
Solo un commento
Raffaello Briganti 2013-01-15 18:27:01
Sono proprio tutto emozionato...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura