Fiore interviene sugli episodi di criminalità avvenuti nel centro di Senigallia
"Colgo l' occasione comunque per ringraziare le forze di polizia che svolgono un lavoro encomiabile"
Dopo il grave e non isolato episodio di criminalità avvenuto in pieno centro storico alla Benetton in via Arsilli, che segue un altro furto ed un tentativo andato a vuoto nelle ultime settimane ad altre attività del centro, sento il bisogno di intervenire.
Intanto piena solidarietà ai commercianti che hanno subito questi barbari episodi, poi una amara constatazione Senigallia non e’ più un’isola felice. Dobbiamo cercare di aumentare sempre più i controlli delle forze di polizia, in modo coordinato, durante la fascia oraria di chiusura e magari illuminare alcune vie del centro che rimangono inevitabilmente più buie per esempio via Armellini.
Va detto che non e’ semplice perche’ la crisi che attanaglia i Comuni e Senigallia non fa eccezione, e’ enorme ma la sicurezza dei cittadini e degli stessi commercianti e’ fondamentale e la considero prioritaria.
Colgo l’ occasione comunque per ringraziare tutte le forze di polizia che svolgono un lavoro encomiabile per tutelare la sicurezza dei cittadini e invito i commercianti e tutti gli abitanti a farsi parte attiva e collaborare con le forze dell’ ordine senza farsi prendere dalla comprensibile ma non utile paura e panico. In attesa della promessa e invocata riunione plenaria con tutti i commercianti ormai non piu rinviabile che dovrà prendere in esame le varie problematiche dei commercianti che parte dai furti per estendersi alla sosta gratis alle luminarie e a tante altre questioni sul tavolo che auspico possa avvenire in tempi brevi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!