La senigalliese Sabrina Moretti a Madrid per affinare la sua esperienza di tecnico
L'atleta del Tennis Tavolo Senigallia a Madrid per uno stage col club Mesa Coslada
Dopo Massimo Costantini un altro senigalliese è chiamato all’estero per il tennistavolo. Si tratta di Sabrina Moretti che nei prossimi giorni sarà a Madrid per un stage tecnico organizzato dal club Tenis del Mesa Coslada e che sarà molto impegnativo.I rapporti con la Spagna sono stati aperti da Enzo Pettinelli e Nicola Falappa a luglio dell’anno scorso.
I due conobbero i principali dirigenti madrileni ed il Presidente della federazione spagnola ed iberica (una associazione che raggruppa 35 federazioni di lingua spagnola) firmò l’introduzione in lingua de “I ragazzi guardano le stelle“.
Da allora gli spagnoli sono venuti in estate con una squadra maschile ed una femminile.
Ora è la volta di Sabrina a volare a Madrid per accrescere la sua esperienza di tecnico.
La senigalliese è attualmente stabile alla 24° posizione delle classifiche assolute (con una longevità impressionante), disputa il campionato di serie A2 ed è la marchigiana di più alto ranking federale.
Al Centro Olimpico segue i giovani e le scuole, attività veramente meritoria che quest’anno ha ricevuto un notevole impulso con le convenzioni con il Liceo Scientifico, Liceo Classico ed Istituto Alberghiero che si aggiungono alle scuole elementari-medie di Senigallia Nord.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!