Nuove droghe a Senigallia: arrestato uno spacciatore alla stazione ferroviaria
La Polizia ferma un tunisino 32enne con 1300 euro e la nuova "speedball" nei calzini
E’ stato beccato con addosso oltre 1.300 euro e 3,60 grammi di “speedball”, un mix di droghe molto in voga nel nord Italia. Gli agenti di una volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia, durante un’operazione di controllo del territorio giovedì 10 gennaio, hanno notato, nei paraggi del piazzale della stazione ferroviaria, un giovane che, vedendoli, ha cercato velocemente di mescolarsi tra la folla.
Proprio questo comportamento ha destato l’attenzione degli agenti che l’hanno fermato chiedendogli i documenti e poi, notati due rigonfiamenti all’altezza delle caviglie, è stato perquisito. All’interno dei suoi calzini sono state rinvenute banconote di vario taglio per un totale di 1.360 euro e un involucro di cellophane contenente sostanza stupefacente: oltre 3,6 grammi di un particolare mix di eroina, cocaina ed altre sostanze, definito speedball. Un genere relativamente nuovo per il mercato marchigiano, più in voga, dicono gli inquirenti, a Milano e nel nord Italia.
Dai successivi accertamenti sull’identità del giovane, la polizia ha potuto appurare che A.H. – un tunisino di 32 anni domiciliato a Rimini – era già destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso nel 2011 dal Gip del Tribunale di Ferrara per spaccio di sostanze stupefacenti.
Il tunisino è stato quindi arrestato e associato al carcere anconetano di Montacuto. Inoltre è stato ulteriormente deferito alla magistratura per spaccio di sostanze stupefacenti, in considerazione del quantitativo di droga e di denaro – frutto dello spaccio – del quale è stato trovato in possesso giovedì 10 gennaio.
era già destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere !però era libero e continuava nella sua redditizia e preferita attività!(logicamente nella libera piazza nostrana ; dopotutto giovedi è giorno di mercato grande )
strano poi che siano riusciti a dargli un nome e cognome
diamogli un foglio di via e facciamo ritornare a casa!
(si basta che sia una accogliente casa italiana)
(poi magari si innamora di una donna italiana e va a vivere a casa sua)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!