Senigallia, molestata una 22enne sul lungomare
Un esibizionista mezzo nudo le ha rivolto pesanti avances mentre stava facendo jogging
Stava facendo jogging sul lungomare di levante quando si è imbattuta per ben due volte in un uomo mezzo nudo che si stava masturbando. Protagonista dello spiacevole incontro che è avvenuto nel pomeriggio del l’8 gennaio, M.G., senigalliese di 22 anni .
Il primo incontro è avvenuto all’altezza dei Bagni 77; l’uomo ha cercato di adescare la ragazza proponendole di appartarsi con lui. Naturalmente la giovane ha tirato dritto per la sua strada, salvo, ritrovarselo nuovamente di fronte, seduto sul lungomare Marconi, all’altezza del Baretto Rosso.
La scena e la ‘proposta indecente’ si è ripetuta anche questa volta. La 22enne ha proseguito la sua corsa, comprensibilmente impaurita, anche perché non aveva con se neanche il cellulare, così da non poter avvisare repentinamente le forze dell’ordine nel caso che la situazione degenerasse ancor più.
Un caso simile era stato segnalato alcuni giorni fa anche in via Verdi. In quell’occasione la vittima delle molestie fu una 40enne, B.M., le sue iniziali.
Presumo che, come in molte testate cartacee e online, spesso si usino foto di repertorio perchè è impossibile che un reporter possa essere sempre sul posto nel momento stesso in cui accade qualcosa ma in questo caso la foto è comunque appropriata alla descrizione. :-)
Si è rimesso di nuovo i pantaloni ed ha di nuovo raggiunto la vittima
Ne ha di fiato
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!