Perini: “La ditta Rieco sia sollecita nei ritiri dei farmaci scaduti”
"Il rischio è che le persone se ne liberino tramite i normali rifiuti"
Mi spiace dover evidenziare come da alcune settimane ci siano dei disagi e dei ritardi nel ritiro dei farmaci scaduti che inevitabilmente si accumulano nei raccoglitori, a volte esposti alle intemperie e addirittura accessibili dal pubblico.
Insomma una situazione che risulta intollerabile soprattutto in ragione di uno sforzo che viene richiesto alla cittadinanza. Il rischio neanche tanto remoto è quello che la persone stanche di dover lasciare incustoditi i farmaci scaduti compiano delle violazioni inserendo gli stessi nei sacchetti dei rifiuti.
Quindi come consigliere mi sento di sollecitare il Cir 33 affinché inviti la neo subentrata ditta Rieco a effettuare i ritiri con maggiore regolarità concordando da subito una o due date mensili in cui questo avvenga ordinariamente,senza dover ripetutamente chiamare il numero verde per non avere mai una data certa e a breve.
Non possiamo anche alla luce del nuovo balzello della Tares chiedere ulteriore buona volontà ai cittadini senza che la stessa sensibilità civile ci sia anche da parte di chi riceve un corrispettivo per tale servizio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!