SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valmisa.com

Senigallia, trova un ordigno della seconda guerra mondiale in un tronco

La granata è stata fatta brillare dagli artificieri

Granate risalenti alla seconda guerra mondiale

Stava tagliando un tronco, quando nel fusto della pianta si è ritrovato un ordigno inesploso della seconda guerra mondiale. E’ successo nel pomeriggio dell’8 gennaio in un terreno agricolo tra Scapezzano e la Cannella.

L’uomo che si è imbattuto nella granata, ha subito avvisato i carabinieri ed i vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti sul posto per mettere in sicurezza la zona. A farlo brillare ci hanno poi pensato gli artificieri.

Commenti
Solo un commento
stefania 2013-01-10 00:00:40
Primo,per ciò che riguarda la bomba a mano nn è ancora stata fatta brillare..per un motivo solo..che nel pomeriggio di oggi..ne abbiamo trovate altre..e intervenuto l'artificiere..e fatto sopraluogo..le ha messe insieme alle altre nel campo sotto casa nostra..e..le faranno ..brillare domani mattina..è mio marito che..nn sapendo cos'era quel grumo di..segatura che nn si trova poi in un terreno agricolo..ma propio sotto casa..sotto le nostre finestre..ora..le hanno portate nel terreno..nn si è accorto della pericolosità a cui è andato incontro..incoscente nn trova?...le notizie se date..almeno che siano giuste...grazie.e buonasera.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura