Senigallia, assemblea aperta del PPE – PdL: quale futuro per i moderati?
L'incontro si terrà l'11 gennaio alle ore 21.15 presso il Palazzo del Duca
Il gruppo consiliare del Partito Popolare Europeo– PDL del Comune di Senigallia ha indetto per venerdì 11 gennaio alle ore 21.15 presso la Sala del Trono del Palazzo del Duca un’assemblea aperta dal titolo: “Cambia la politica, dall’Italia a Senigallia, quale futuro per i moderati”.
In vista delle imminenti elezioni politiche, ma soprattutto per guardare alle prossime elezioni amministrative del 2015 che interesseranno la città di Senigallia, il gruppo del PPE – PDL in consiglio comunale vuole aprire un dibattito ed un confronto interno a tutta l’area moderata e popolare della popolazione.
Costituire un grande rassemblement, che possa unire tutte le persone che condividono valori e principi comuni, ispirati alla grande casa popolare europea, rappresenta l’obiettivo fondamentale da raggiungere in questa fase.
Dialogare con tutti coloro che condividono questa impostazione, superare i legami con i partiti nazionali e muoversi in una logica civica: sono questi i tre punti di partenza per poter dare ai cittadini una alternativa seria e credibile all’attuale gruppo di potere di sinistra che da troppi anni sta mal governando Senigallia.
Tutti coloro che credono di poter dare il proprio contributo, potranno partecipare attivamente a questo primo appuntamento dando un apporto importante per il futuro del’area popolare e liberale della nostra città.
da Il gruppo consiliare
PPE – PDL Comune di Senigallia
Moderato è chi voleva cacciare dal Senato il poeta Mario Luzi.
Moderato è chi ha votato senza batter ciglio che Ruby fosse la nipote di Mubarak.
Moderato è chi si allea con Borghezio e con i suoi simili che si puliscono il culo col Tricolore.
Moderato è chi promette di guarire il cancro in tre anni.
Moderato è chi organizza il Family Day e poi di famiglie ce ne ha due o tre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!