Tanto pubblico per il concerto della Befana organizzato dal Rotaract Senigallia
Una tradizione che si è ripetuta all'auditorium San Rocco
A conclusione delle festività natalizie, come da tradizione ormai consolidata, il Rotaract Club di Senigallia ha organizzato, il 5 Gennaio alle ore 18 presso l’Auditorium San Rocco, il Concerto dell’Epifania grazie al patrocinio del Comune di Senigallia e con la partecipazione del Rotary Club cittadino.
Ad esibirsi per il secondo anno consecutivo è stato il Coro ” Francesco Tomassini ” di Serra De’ Conti diretto dal M° Mirco Barani. E’stato un piacevolissimo pomeriggio all’insegna della musica e della solidarietà. Dopo il saluto del Presidente Rotaract Club di Senigallia Elena Turchi, del Vice Sindaco della città di Senigallia Maurizio Memè e del Delegato Rotary per il Rotaract Club di Senigallia A.S. 2012/2013 Avv. Massimiliano Belli, il Coro ha intrattenuto il folto pubblico composto da Rotariani, Rotaractiani e cittadini con diversi brani tratti dalla tradizione musicale italiana ed internazionale.
Un ringraziamento speciale va all’amico Mauro Pierfederici che ha regalato la sua professionalità nella presentazione del Coro e dei brani proposti, contribuendo a valorizzare ancor più l’evento. Al termine del Concerto le offerte donate dai partecipanti sono state devolute alla AVIS di Senigallia. A ritirare il contributo e a ringraziare il Rotaract Club di Senigallia, il Segretario della sezione cittadina AVIS Sig. Luciano Di Marcelli.
Un evento culturale e al tempo stesso benefico che incarna in pieno la direttiva del ” servire “che contraddistingue da sempre il Rotaract Club.
da Elena Turchi
(Pres. Rotaract Senigallia)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!