La Giunta di Ostra Vetere perde i pezzi: si dimettono quattro assessori
Via anche tre consiglieri. Il sindaco Massimo Bello non sembra avere più la maggioranza consiliare
Terremoto ad Ostra Vetere dove il sindaco Massimo Bello, in carica per il suo secondo mandato dal 2009, non sembra avere più la maggioranza consiliare.
Ben tre consiglieri comunali (Carlo Casagrande, Adriano Giambattistini e Sandro Baldassarini) lunedì 7 gennaio hanno infatti rassegnato le dimissioni, così come quattro assessori: si tratta di Mariangela Trufellini, Giordano Rotatori, Marco Esposto e Daniele Api, che è anche vice-sindaco.
Il fatto determina una situazione di grande incertezza in vista delle elezioni comunali previste nel prossimo anno col sindaco Massimo Bello che al momento sembra avere al suo fianco quattro consiglieri e il solo assessore Sestilio Segoni, scelto a fine marzo quando vi era già stato un rimpasto: segno di un malessere che covava da tempo, e che stavolta parrebbe rendere più difficile il recupero della situazione da parte del primo cittadino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!