Calcio: Vigor Senigallia, problema gol
Clementi non si nasconde dopo il k.o. di Pagliare: "non siamo andati male ma ci manca la rete"
La prima giornata di ritorno non ha portato bene alla Vigor Senigallia, battuta 2-0 sul campo del Pagliare. La classifica è rimasta sostanzialmente invariata per i rossoblù, che però hanno visto avvicinarsi – tra le rivali dirette – Cingolana e Cagliese.
“Non ho nulla da rimproverare alla squadra” – spiega il tecnico Aldo Clementi – “abbiamo fatto il possibile, cercando un calcio propositivo in un terreno non certo in buone condizioni. Purtroppo, anche se sia in casa che lontano dal Bianchelli cerchiamo di esprimere lo stesso calcio, in questo periodo ci manca il gol”.
Specialmente lontano dal comunale senigalliese, dove la statistica è impietosa: 8 partite e un solo gol segnato (da Coppa, che ora è al Marotta), decisivo per espugnare il campo dell’Elpidiense Cascinare.
Troppo poco, anche se di certo i ritorni di Ruggieri e Tombari – già in campo a Pagliare – non potranno che aiutare per registrare almeno il reparto arretrato: dove, però, alcune tra le altre assenze (Tinti, Zandri, Spezie e Giraldi) potrebbero prolungarsi pure ai prossimi match.
Domenica 13 gennaio, a Senigallia, arriverà una Forsempronese lanciata verso i play-off.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!