Annullato lo spettacolo di Cesare Bocci alla Fenice di Senigallia
L'evento sulle opere di Verdi era previsto per mercoledì 9 gennaio, confermati gli altri appuntamenti
Annullato l’atteso spettacolo “Viva Verdi” di Cesare Bocci, inizialmente previsto per mercoledì 9 gennaio alle ore 21 al Teatro La Fenice. Lo comunica l’Ufficio Cultura del Comune di Senigallia che parla di “motivi tecnici della compagnia“.
E poco dopo la comunicazione, ecco arrivare una nota stampa in cui si ribadisce che la Musicalbox srl, per sopraggiunti motivi tecnici e organizzativi non prevedibili in anticipo, ha annullato lo spettacolo “Viva Verdi”, previsto per mercoledì 9 gennaio al Teatro La Fenice. Gli organizzatori non hanno ancora fissato una eventuale data di recupero.
Coloro che avessero già acquistato il biglietto possono chiederne il rimborso presso la biglietteria del Teatro La Fenice, aperta venerdì e sabato dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e il giorno degli spettacoli dalle ore 15.00 per quelli pomeridiani o dalle ore 18.00 per quelli serali.
Restano invece confermati gli altri appuntamenti in calendario per la settimana, che prevedono per venerdì 11 novembre lo spettacolo “Questa sera si recita a soggetto” con Mariano Rigillo e Anna Teresa Rossini e per domenica 13 novembre “Cavoli a Merenda” della compagnia Teatro allaPanna.
Per informazioni: info@fenicesenigallia.it e 335-1776042 (lunedì-venerdì ore 13-19).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!