Fitta nebbia a Senigallia, la Statale 16 Adriatica diventa un muro
Foschie a tratti invadono la città, temperature ancora miti poi da metà gennaio arriva il freddo
Era prevista alta pressione su tutta Senigallia e le zone limitrofe con “garanzia” di tempo stabile, in gran parte soleggiato e mite per il giorno di lunedì 7 gennaio. E invece una fitta nebbia, a tratti praticamente un muro, ha invaso la città a partire da mezzogiorno.
Grazie al vento che soffiava leggero tra nord e dall’interno, la Statale Adriatica SS16 ha visto foschie dense fino a metà pomeriggio, con la situazione che migliora e peggiora a momenti alterni, causando una drastica riduzione della visibilità dei mezzi e, soprattutto, di pedoni e biciclette.
Nonostante le temperature non scendano sotto i 5°C (la minima, 11°C la massima), la giornata si concluderà sempre più verso il freddo. Fenomeno che riflette grosso modo ciò che accadrà nel mese di gennaio, perlomeno dopo giovedì 10, quando le temperature, a partire della seconda metà del mese, si abbasseranno ulteriormente aprendo una fase più instabile e fredda.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!