Senigallia, l’arrivo della befana ha chiuso il calendario degli appuntamenti natalizi
Successo per le iniziative proposte dalla Cna di Senigallia
Il weekend dell’epifania chiude il ricco calendario delle iniziative natalizie proposte dalla Cna di Senigallia e organizzate dall’agenzia ANIMAZIONE IN AZIONE di via Portici Ercolani.
Gli eventi che hanno preceduto il natale hanno visto centinaia di bambini recarsi nella casetta allestita in p.zza del Duca dove sono stati intrattenuti da giochi,animazioni,laboratori e tanta solidarietà grazie alla raccolta di giochi che verranno consegnati dalla Cna ad enti ed associazioni locali.
La Befana della Cna è stata concepita dai suoi organizzatori per coinvolgere e sensibilizzare le famiglie e i loro bambini nel sostenere quella fetta della comunità che fa fatica a chiudere il bilancio familiare,costretta a privarsi di attività, abbigliamento e giochi per i loro figli.
La calza solidale della Consulta del volontariato che ha riscosso un ottimo risultato ieri e la Befana della Cna che oggi (domenica, dalle 16,30) accoglierà tutti i bambini in p.zza del Duca con giochi, regali e simpatici gadget autografati dalla Befana servirà per rafforzare il messaggio di speranza che il grande cuore della città e della Cna ha dimostrato di avere anche in questa occasione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!