All’auditorium San Rocco di Senigallia il concerto dell’Epifania
L'appuntamento è per il 5 gennaio alle ore 18
“Anche quest’ anno a conclusione delle Festività Natalizie, il 5 gennaio 2013 alle ore 18.00, presso l’ Auditorium San Rocco di Senigallia, si terrà il “Concerto dell’ Epifania”, organizzato dal Rotaract Club di Senigallia con la partecipazione del Rotary Club cittadino ed il Patrocinio del Comune di Senigallia.
Il concerto vedrà come protagonista il Coro “Francesco Tommasini” di Serra de Conti diretto dal Maestro Mirco Barani che proporrà musiche tratte dal tipico repertorio natalizio italiano e straniero.
L’ ingresso è ad offerta ed il ricavato verrà devoluto alla Sezione AVIS di Senigallia. Come da tradizione, sarà un pomeriggio all’ insegna della musica e della solidarietà, un momento per far conoscere e divulgare il tema della donazione di sangue, gesto semplice ma allo stesso tempo di importanza vitale.
Lo sponsor unico all’ evento è la BCC di Ostra e Morro d’ Alba. Il Rotaract e Rotary Club ringraziano coloro che prenderanno parte a quest’ evento culturale e al tempo stesso benefico, in piena linea con la direttiva del “servire” che contraddistingue da sempre entrambi i sodalizi.”
da RotarAct Club Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!