Pdl Senigallia: un’assemblea per parlare del futuro
L'incontro, aperto a tutti gli iscritti e i simpatizzanti, si svolgerà a Palazzo del Duca l'11 gennaio
Sarà un’assemblea pubblica, prevista per il prossimo 11 gennaio (ore 21.15) al Palazzo del Duca di Senigallia a decidere il futuro del Ppe-Pdl dopo le tensioni degli ultimi tempi, che hanno visto i consiglieri comunali Alessandro Cicconi Massi e Gabriele Cameruccio allontanarsi sempre più dalle linee nazionali del partito.
Il Ppe-Pdl conta in città altri due consiglieri, Alessandro Mazzarini ed Enrico Rimini: quest’ultimo in particolare ha più volte manifestato posizioni differenti da quelle di Cicconi Massi, riconfermando ad esempio, in opposizione al collega, il proprio apprezzamento per l’annuncio di una nuova candidatura a premier di Silvio Berlusconi.
Cicconi Massi, che è anche vice-presidente del Consiglio Comunale, ha invece ripetutamente evidenziato di non sentirsi più rappresentato dal Pdl, che a suo dire avrebbe tradito a livello nazionale i valori di centrodestra.
L’11 gennaio potrebbe segnare dunque un nuovo cambio di casacca nella politica locale, col passaggio degli stessi Gabriele Cameruccio ed Alessandro Cicconi Massi dal Ppe-Pdl al Gruppo Misto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!