In Piazza del Duca a Senigallia torna la Befana della solidarietà
L'iniziativa della consulta del volontariato si svolgerà il 5 gennaio
Non c’è Befana senza “La Befana della Solidarietà” della Consulta del Volontariato. E così, nemmeno per il mattino ed il pomeriggio di sabato 5 gennaio 2013, la vecchia signora sulla scopa mancherà all’appuntamento presso la Casetta in Piazza del Duca, concessa dalla CNA (a cui giunga un doveroso ringraziamento) ed allestita, con il sostegno del Comune di Senigallia, dai volontari delle associazioni riunite nella CdV, in collaborazione con Coop Adriatica, sempre preziosamente vicina alle nostre iniziative.
“Una calza per un sorriso”, in cambio di un piccolo contributo da destinare alle attività della Consulta del Volontariato, sempre di più e sempre più importanti, accompagnerà gli auguri ed i perennemente colorati saluti della consulta per l’Epifania. Auguri e saluti che, insieme ai sorrisi e alle calze, porteremo anche ai ragazzi del Centro diurno “Arena” della Coop.sociale “Archè Onlus, e agli ospiti della Fondazione Città di Senigallia, ex IRAB, per ricordare, a loro e a tutti, che l’impegno dei volontari, delle Associazioni di Volontariato di Senigallia, non si condensa esaurendosi in questa iniziativa, ma dura per tutto l’anno.
“La Befana della Solidarietà”, appuntamento ormai tradizionale della Consulta del Volontariato, è l’occasione per sorridere e dire che noi, volontari e volontarie, siamo pronti a rimboccarci le maniche anche per il 2013 appena iniziato.
Consulta del Volontariato Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!