Tombola di beneficenza a Senigallia: adozione a distanza e aiuto ad un canile
Iniziativa di alunni e professori alla scuola Fagnani che raccolgono fondi e premi dai negozianti
Come ogni anno, gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado G.Fagnani di Senigallia, insieme ai loro professori, hanno organizzato una Tombola di Beneficenza per concludere in maniera divertente gli ultimi giorni di scuola prima delle vacanze natalizie, ma allo stesso tempo per aiutare chi ha bisogno.
La somma ricavata dalla vendita delle cartelle sarà utilizzata sia per l‘adozione a distanza di un bambino della Costa D’Avorio che per realizzare lavori di manutenzione nel canile di Ostra Vetere.
La tombola si è svolta il 21 dicembre nella palestra della scuola durante la settimana alternativa alla settimana bianca. Hanno partecipato esclusivamente alunni e professori e i premi messi in palio sono stati raccolti da noi ragazzi delle classi terze chiedendoli ai negozi della città che hanno dimostrato sensibilità donandoci piccoli e grandi oggetti da utilizzare come premi.
A tutti quelli che hanno dimostrato sensibilità a questa iniziativa va il nostro ringraziamento.
dagli alunni della Scuola Fagnani
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!