Senigallia, ladri in azione nella notte del 31 dicembre: smurata una cassaforte
Almeno una decina i colpi messi a segno tra il Ciarnin, Sant'Angelo e la strada del Cavallo
Hanno approfittato della notte del 31 dicembre per colpire indisturbati. Tante le famiglie che hanno festeggiato l’arrivo dell’anno nuovo fuori dalle mura domestiche lasciando così la casa incustodita. Il colpo più eclatante è stato messo a segno in via Casini Soccorso, vittima il coordinatore del 118 di Senigallia, Ezio Amadio.
In questo caso i ladri non solo hanno smurato la cassaforte aprendola e svuotandola sul posto, ma hanno anche distrutto televisori, mobili e muri, procurando danni molto ingenti, ben superiori probabilmente anche al bottino.
Gli altri furti messi a segno tra il Ciarnin, Sant’Angelo e la strada del Cavallo, in zone abbastanza isolate, hanno avuto dinamiche simili: i malviventi hanno atteso che i proprietari lasciassero loro campo libero prima di agire. Dopo essersi introdotti nelle case forzando porte o finestre, hanno razziato tutto il possibile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!