Premi, musica e divertimento per la Tombola della Solidarietà a Senigallia
L'appuntamento è per mercoledì 2 gennaio alle ore 21.00 in piazza Simoncelli
Ricchi premi, musica e divertimento per la Tombola della Solidarietà in piazza Simoncelli mercoledì 2 gennaio alle ore 21.00. L’ingresso è libero e saranno offerti a tutti vin brulè e cioccolata.
Ancora una bella serata di festa all’insegna della fratellanza. Il ricavato della tombola, infatti, sarà devoluto interamente al Fondo di solidarietà per il sostegno alle famiglie in difficoltà, che abitano nella nostra diocesi.
La serata è organizzata dalla Caritas Diocesana, in collaborazione con il Comune di Senigallia, ma un grazie particolare va all’Ipercoop, particolarmente sensibile alle tematiche della solidarietà, che, come negli anni passati, ha offerto i premi.
Vale la pena di partecipare, non solo per passare una bella serata insieme, per essere solidali con i più poveri, ma anche per i ricchi premi messi in palio: televisore al plasma, bicicletta, prosciutto, salumi e tanto altro!!
Vi aspettiamo numerosi!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!