Pallacanestro Senigallia senza soste e di nuovo sul parquet
14° turno in DNB per la squadra di Valli che il 30 dicembre ospita il Cento
Non ci son soste per la Goldengas, che nell’ultimo week-end del 2012 sarà praticamente l’unica formazione di punta dello sport senigalliese a scendere in campo, ospitando per la quattordicesima giornata di DNB il neopromosso Cento.
Si gioca alle ore 18 del 30 dicembre al PalaPanzini. E’ un buon momento per la gloriosa Benedetto XIV, rinata dalle proprie ceneri dopo il drammatico fallimento del 2007, che gettò nello sconforto una delle tifoserie più appassionate e presenti dell’allora serie B1. Dopo un inizio difficoltoso, Cento ha ingranato la marcia giusta e col largo successo contro il Castelfiorentino della scorsa settimana è salita a quota 10, a due lunghezze dai biancorossi di Valli.
Fino ad ora però la formazione centese – sponsorizzata Tramec Riduttori – ha vinto soltanto in casa, mentre lontano dal proprio pubblico è caduta sei volte in altrettanti viaggi. Tra i volti noti, Simone Di Trani, che in anni recenti ha giocato a Recanati e Civitanova: con 18 punti ad uscita è l’attuale capocannoniere del torneo.
Passato marchigiano pure per Marco Rorato, 41 anni, che fu a Fabriano ormai oltre 15 anni fa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!