AUGURI per un affascinante 2013 a tutti i lettori di Senigallia Notizie
Inizia il nuovo anno ricco di sfide e di buoni propositi... quali sono i vostri?
Dopo gli auguri fatti a Senigallia dal primo cittadino e da alcuni esponenti del mondo della politica, e soprattutto, dopo gli auguri ricevuti, non potevano mancare i nostri auguri. Un augurio che questo 2013 sia decisamente migliore del 2012 che ci stiamo per lasciare alle spalle, un augurio che il 2013 possa vederci, per quanto possibile, un po’ più felici e speranzosi, consapevoli che dobbiamo rimboccarci le maniche per uscire da una situazione di crisi.
E i primi a farlo siamo stati e saremo ancora noi della redazione di Senigallianotizie.it e della società editrice Netservice: dopo aver ricostruito da capo il nostro strumento e aver visto che il nostro lavoro in diversi modi e da più parti è stato riconosciuto, vi possiamo assicurare che non smetteremo di darci da fare.
Innanzitutto per cercare di offrirvi notizie sempre fresche e veritiere, arrivando dove finora eravamo assenti; in secondo luogo fornendovi un sito, un quotidiano, un compagno di viaggio, una lettura serale che possa informare e piacere, essere utile e comodo anche da usare.
Certo, di errori ne abbiamo fatti e ne faremo probabilmente ancora tanti, ma speriamo di correggerli uno ad uno, confidando anche nel vostro aiuto e seguito: nel frattempo cerchiamo di farvi fare una risata con una poesia dialettale del blogger Andrea Scaloni, sempre valida: ‘L c.nòn d’ l’ann nòv.
Buon 2013 dalla redazione di Senigallianotizie.it e dallo staff di Netservice.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!