Quest’anno le Feste non devono essere Buone. Devono essere la Fine del Mondo!
Auguri di Buon Natale a tutti i lettori di Senigallia Notizie, da redattori ed editori
Un anno fa, in queste ore, Senigallia Notizie (anzi, il “vecchio” 60019.it) presentava in prima pagina un bel pacco regalo, in cui dicevamo di aver messo tutte le novità che voi lettori avreste trovato nel corso dei mesi successivi.
E’ indubbio che nel corso di questo 2012 di sorprese dal quel pacco ne abbiamo tirate fuori tante, a partire dallo stesso nome del giornale, ma passando per tanti altri aspetti tecnici, grafici, di contenuti ma soprattutto di “ascolti”.
Già, perchè se lo scorso Natale volevamo essere noi della Redazione di Senigallia Notizie e dell’editore Netservicea regalarvi un prodotto tutto nuovo, ci siamo invece ritrovati a scartarne uno ancora più bello, che ci avete fatto voi lettori: ovvero la grandissima crescita di popolarità, letture, commenti e discussioni in fermento che ci siamo ritrovati tra le mani giorno dopo giorno.
Di questo vi vogliamo ringraziare uno ad uno. Lo facciamo nel modo più semplice: augurando a tutti voi di trascorrere un Sereno Natale insieme alle persone più care. E augurandovi di vivere questo periodo non solo dicendovi Buone Feste, come dice il titolo, ma auspicando giornate che siano “la Fine del Mondo”: non quella profetizzata dai Maya, che abbiamo “scampato”, ma quella fatta di momenti da ricordare con un sorriso e (perchè no?) una svota che ci porti fuori dal brutto periodo di crisi che tante persone stanno vivendo, dando inizio a uno nuovo, bello.
AUGURI a tutti da editori e redattori di Senigallia Notizie
P.S. Attenzione! Babbo Natale sta arrivando di gran carriera quest’anno: ha scelto un mezzo di locomozione alternativo alle renne, come potete vedere!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!