Senigallia sul sito della federazione mondiale di tennistavolo con “Shot”
Il cortometraggio su Enzo Pettinelli e Sabrina Moretti con sottotitoli in inglese
Da mercoledì 12 dicembre Senigallia è nella home page del sito della federazione mondiale di tennistavolo (sezione media) con il cortometraggio SHOT del milanese Claudio Colombo, ispirato alla scuola tecnica del concittadino Pettinelli.Gli sportivi senigalliesi hanno potuto vedere il cortometraggio in occasione del 50° di fondazione presentato direttamente dall’autore e dal protagonista Enzo Beruschi nonché durante la presentazione degli ultimi libri di Pettinelli (“I ragazzi guardano le stelle”, “Il mistero della racchetta perduta”).
Il lavoro è stato premiato in concorsi internazionali di cinematografia sportiva ma non aveva ancora ricevuto la consacrazione all’interno del movimento del tennistavolo mondiale.
Ora, con i sottotitoli in inglese e disponibile anche su Youtube, è presentato ufficialmente nel sito della federazione mondiale con una foto di Yang Min e con Claudio Colombo che parla del “tecnico Enzo Pettinelli trainer di Massimo Costantini, il più forte giocatore italiano di tutti i tempi“.
Nel cortometraggio si fa riferimento anche a Sabrina Moretti che ottenne una grande visibilità mediatica (RAI, Costanzo-show) per aver condotto (e vinto) la battaglia per poter giocare in body, allora permesso in altri sport ma non nel tennistavolo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!