SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo: la Deagourmet Senigallia chiude alla grande il 2012

Ancora un 3-0 nell'ultima gara dell'anno

1.499 Letture
commenti
PesaroUrbinoNotizie.it
Caterina Morganti

Nessuno, almeno nella prima fase del campionato di serie D di pallavolo femminile, è in grado di fermare la Deagourmet Senigallia.

Nell’ultimo impegno del 2012, le nerazzurre di coach Paradisi hanno vinto in trasferta per 3-0 a Gabicce Mare, inanellando così la tredicesima vittoria su tredici gare di campionato. La qualificazione alla poule promozione, già virtualmente acquisita da diverse settimane, è ora diventata matematica. Da metà febbraio, quindi, le senigalliesi se la vedranno con altre cinque avversarie in un girone all’italiana con gare di andata e ritorno. La prima classificata sarà promossa in serie C. Seconda e terza andranno ai playoff per disputarsi una seconda promozione.

Nessun problema nel match di Gabicce. Troppo elevato il dislivello tecnico tra le senigalliesi e le loro avversarie. Sugli scudi una Caterina Morganti in forma splendida e la sempre efficace, soprattutto nel fondamentale del muro, Ilaria Bacchiocchi. Esordio in serie D per la giovanissima palleggiatrice Consuelo Bigelli, altro talento del sempre prolifico settore giovanile nerazzurro.

Ora, per le ragazze, ci sarà una lunga pausa fino al 12 gennaio. Poi le ultime tre partite della prima fase che serviranno principalmente per scaldare i motori in vista degli impegni della poule promozione.

Sabato 22, invece, scenderanno in campo i ragazzi della Max Control Senigallia nel campionato di serie D maschile. Nell’ultimo impegno del 2012, la squadra di coach Lanari ospiterà il Castelferretti. L’appuntamento è fissato per le 18.30 alla palestra Leopardi di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno