Volano gli ex Vigor Senigallia: il Marotta dei senigalliesi sogna con Coppa
Nel turno infrasettimanale di mercoledì 19 dicembre decisivo un gol dell'ex bomber vigorino
Hanno cominciato da un po’ ad accasarsi, ed hanno pure iniziato a debuttare, gli ex giocatori della Vigor che da fine novembre non fanno più parte della rosa rossoblù.
E mercoledì 19 dicembre, nel turno infrasettimanale di Promozione, il debutto ha coinciso con un gol, decisivo, per Marco Coppa, che all’84’ ha deciso la sfida della sua nuova squadra, il Marotta, contro la Castelfrettese (2-1 il finale).
L’ex bomber vigorino, autore di due anni e mezzo ottimi nella squadra dove è cresciuto, è finito in una categoria inferiore ma in un gruppo con tanti volti noti: nel Marotta ci sono infatti ora tra gli altri Francesco Savelli – anche lui tra i partenti di fine novembre – un’altra bandiera del recente passato come Umberto De Filippi (oltre 200 presenze rossoblù) e un altro senigalliese doc come Gabriele Morganti, già giocatore e allenatore della Vigor in serie D.
Non solo, ex vigorini sono pure il portiere Morresi e Moschini mentre Santini – altro senigalliese – è cresciuto nell’Audax; fino a pochi giorni fa nel Marotta c’erano anche altri due ex rossoblù come Paniconi e Bellagamba.
E’ proprio il caso di dire che la squadra della frazione pescando a Senigallia ha trovato una fortuna ed ora sogna un clamoroso salto in Eccellenza, visto che dista appena 4 punti dalla vetta occupata dal Castelfidardo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!