Un concerto per raccogliere fondi per il Giardino degli Angeli di Senigallia
I Machine Head si sono esibiti a Posatora per l'onlus senigalliese
Il Teatro della Parrocchia Cristo Divino Lavoratore di Posatora (ANCONA) ha ospitato il noto gruppo musicale MACHINE HEAD Project noto per i suoi concerti e riconosciuto Tribute Band Nazionale ufficiale dei mitici Deep Purple.
Lo scopo del concerto è stato quello di raccogliere fondi per la Parrocchia e l’Associazione Onlus Giardino Degli Angeli di Senigallia. La serata è iniziata con il “Pizza & Dolci Party” che ha ravvivato l’atmosfera anche grazie agli sponsor Colonnara con il suo Icemary Cocktails, Giampaoli Dolciaria e Nuovo Panificio Adriatico; il servizio è stato eseguito da alcuni alunni dell’ Istituto Panzini di Senigallia diretti dal loro prof Carboni Germano.
Il concerto è iniziato con i “Garage Rhytmy Rock Band” che hanno preparato i numerosi intervenuti, al clou della serata: l’esibizione dei “Machine Head Project”. La rock band si è “scatenata ed ha saputo ricreare in modo perfetto le magiche atmosfere dell’album “Machine Head” che consacrò definitivamente i Deep Purple come band a livello mondiale.
Soddisfazione da parte del parroco don Giancarlo e dei rappresentanti del “Giardino degli Angeli” che hanno voluto ringraziare anche le aziende che hanno contribuito alla buona riuscita della serata: AICS Marche Ancona, I.I.S. “A. Panzini” Senigallia, Dondup Fossombrone, Nuovo Panificio Adriatico Senigallia, Agostinelli Grafiche Falconara, Generali Assicurazioni Ancona, Music In San Marino, Azienda vinicola Colonnara Cupramontana e Giampaoli Dolciaria Ancona.
Da parte di tutti un augurio per Natale e un arrivederci magari al prossimo anno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!