Oasi-Confartigianato chiede le dimissioni di Monachesi da presidente regionale Sib
"Nessun tentativo d'imporci al tavolo: ha coperto il segnaposto e stravolto la realtà, com'è nel suo stile"
Il Presidente regionale del Sib-Confcommercio ha, con le sue dichiarazioni, stravolto letteralmente la verità in merito a quanto accaduto in occasione del Convegno svoltosi a Senigallia venerdì scorso (14 dicembre, Ndr) e che aveva come tema le Imprese Balneari e la Bolkestein. E’ chiaro che il Presidente Monachesi minimizzi quanto ha fatto e ribalti completamente, com’è nel suo stile, la verità dei fatti.
Si ricorda, allo stesso Monachesi, che O.A.S.I. Confartigianato non ha “cercato di imporsi” al tavolo (come ha faziosamente sostenuto) ma è stata regolarmente invitata, sia pure in seconda battuta, in quanto gli organizzatori di Senigallia non sapevano che O.A.S.I. Confartigianato avesse un Presidente Regionale e questo è comprensibile in quanto Filippo Borioni è stato nominato Presidente Regionale di O.A.S.I. solo ai primi di novembre.
Si ricorda al presidente Monachesi che quanto da lui affermato a giustificazione del suo comportamento e cioè che “si trattava di rispettare quanto stabilito dagli organizzatori” era proprio quello che gli si chiedeva di fare e che, al contrario, non ha rispettato.
Inoltre pensando di non essere visto, Monachesi si permetteva di coprire il segnaposto che riportava il nome del Presidente di O.A.S.I., Borioni.
Questo è lo stile del democratico presidente Sib.
Infine quanto riportato nella replica da Monachesi e cioè che sarebbe stata intenzione di O.A.S.I. “cambiare l’incontro in un dibattito tra O.A.S.I. e sib” è quanto di più immaginario si possa pensare, così come lo sono le tesi che “O.A.S.I. sarebbe per le aste”.
Questa delegazione chiede le dimissioni immediate del presidente del Sib-Confcommercio, Enzo Monachesi, per quanto accaduto e per quanto, mistificando la realtà, ha riportato con le sue dichiarazioni.
da Oasi-Confartigianato Marche
Ma non fanno prima a fare domanda in un call center?
oasi non trova di meglio da fare che sparlare su di una
grande persona che ha da sempre lottato per la nostra categoria con voce forte coraggiosa e con grande dignità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!