SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, denunciato 18enne: aveva con sè un coltello di 17 centimetri

Il giovane segnalato anche alla prefettura: aveva pochi grammi di hashish

1.445 Letture
commenti
Un coltello a serramanico

Gli hanno trovato addosso un’arma bianca e alcuni grammi di hashish. E’ successo intorno alle 20 del 16 dicembre; il giovane stato fermato dalle forze dell’ordine per un normale controllo di routine in strada del Camposanto Vecchio.

In un primo momento ha consegnato spontaneamente pochi grammi di hashish specificando che era per uso personale, poi, ad una più accurata verifica, è spuntato fuori un coltello a serramanico con una lama di 17 centimetri.

A finire nei guai un 18enne di Senigallia, A.V., le sue iniziali. Il giovane è stato denunciato per porto abusivo di arma e segnalato alla prefettura di Ancona come assuntore di stupefacente.

Commenti
Ci sono 6 commenti
pie 2012-12-19 22:00:37
I veri delinquenti sono questi!! Questi giovani hanno bisogno di aiuto e anche le loro famiglie!!! Ma dove lo trovano?? Anche le istituzioni dovrebbero pensarci.Il futuro e dei giovani.Anche e sopratutto di quelli che chiedono aiuto dimostrando un disagio!!!
pie 2012-12-19 22:39:28
Non erano alcuni grammi ma 0,7
pie 2012-12-19 22:57:16
Finisco il commento di prima:-) non erano alcuni grammi ma 0,716. Ma quelli che hanno i kg? Che trafficano intrnazionalmente e che vivono e guadagnano sulle spalle di questi poverini che non capiscono a quello che vanno incontro, dove sono?? E quando li prendono??
O. Manni
Paul Manoni 2012-12-20 06:19:33
Il problema dell'hashish qui è molto relativo. Per la detenzione di quella quantità di stupefacente, è prevista la solita trafila con il prefetto, gli esami periodici, e via dicendo. Il grosso problema è il porto abusivo di un'arma di quelle dimensioni. E' un reato penale, e solo con una derubricazione a reato minore, potrà cavarsela con una sanzione amministrativa, che comunque sarà piuttosto salata. Circa 1800€ se non ricordo male.
Michele 2012-12-20 08:14:32
A parte forse la bravata del giovane questa citta' sta diventando sempre piu' pericolosa e la cosa e' preoccupante.
pie 2012-12-20 22:12:37
17 cm e la misura dell arma, manico compreso. Che scrivano le cose giuste.Comunque condivido pienamente che la nostra citta sta diventando sempre piu pericolosa.Capisco anche le forze dell ordine che si trovano in difficolta nello svolgere il proprio lavoro x tanti motivi in primis la crisi e i tagli che stiamo vivendo.E comunque penso che non e cosi che vanno aiutati questi ragazzi che non trovano aiuto e solidarieta se non da parte della famiglia,a volte nemmeno li!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura