SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Denunciata la sospetta autrice di alcuni furti compiuti nel senigalliese

Si tratta di una donna di 50 anni, nata a Senigallia ma residente ad Ancona

2.780 Letture
14 commenti
La Boutique del Materasso - Coupon
Carabinieri

E’ stata denunciata in stato di libertà dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia (stazione di Ripe) la sospetta autrice di tre fra furti e tentati furti avvenuti nel senigalliese.


Si tratta di E.P., classe 1962, donna senigalliese residente ad Ancona, già pregiudicata per reati specifici.

La donna è ritenuta responsabile del tentato furto commesso in un’abitazione di Monterado (in via Vallato Inferiore) il 1° ottobre e di un furto in abitazione (sempre a Monterardo, ma in via Vallato Superiore) commesso nella stessa data: in questa strada la donna avrebbe inoltre compiuto un furto anche nel mese di settembre, come è emerso in seguito alle indagini, che hanno fatto luce pure sul modo di operare di E.P.

La donna si sarebbe introdotta nelle abitazioni, isolate, approfittando dell’assenza dei proprietari o esprimendo a coloro che erano in casa la necessità di acquistare prodotti alimentari della campagna.

Per raggiungere i luoghi la donna avrebbe utilizzato una vettura Audi A3 di colore nero, intestata ad una società di Montemarciano di cui la sorella è proprietaria: E.P. è stata riconosciuta dalle vittime dei reati e da alcuni testimoni.

Minimo il bottino dei furti, complessivamente di appena 330 euro.

Commenti
Ci sono 14 commenti
simona 2012-12-17 19:21:25
Ma anzichè mettere le iniziali di queste persone xchè non si mettono nomi e cognomi?
Walter 2012-12-17 22:15:41
In barba a chi qualche notizia fa riguardo l'arresto di tre albanesi dichiarava orgogliosamente che son sempre "loro" a delinquere... leggete bene: donna SENIGALLIESE residente ad ANCONA...
Rocco 2012-12-17 23:41:07
Una volta saputo il nome risolvi qualcosa?
amenca
anna 2012-12-18 07:58:20
Non è importante il nome o il colore della pelle quanto invece "quanto tempo riusciranno a tenerla dentro?!?"
Michele 2012-12-18 09:15:49
@Walter
Perchè non hai commentato tutti gli altri articoli dove i presunti autori dei furti erano stranieri? Ti ricordo che la proporzione tra Italiani e stranieri non è al 50% quindi in prevalenza questo tipo di reato viene commesso da stranieri.
Voglio puntualizzare che, come dice Anna non è la nazionalità del delinquente il problema semmai il fatto che stanno tutti fuori, nonostante ciò non posso nascondere che questi anti-Italiani mi danno il voltastomaco.
Franco 2012-12-18 10:03:32
Più che il nome sarebbe importante una bella foto, visto che la gentile signora si presenta a volto scoperto e reiteratamente!!!
Germano 2012-12-18 11:24:14
Ma va in mooonaaaa
Matteo 2012-12-18 12:58:18
@Michele Ti stimo!
O. Manni
Paul Manoni 2012-12-18 18:27:32
@Michele, vedo che ancora perseveri con la storiella della proporzione del 50%. Evidentemente fatichi non poco a capire la differenza di condizioni tra l'italiano che commette reati, ossia colui che parte da una situazione di vita nella legalità. E lo straniero che delinque, facilitato dall'essere GIA' al momento in cui commette un crimine, in una situazione di illegalità perseguibile. Un cosidetto "clandestino" ha sicuramente meno remore a commettere reati, perchè già perseguibile dalla legge. Un italiano ovviamente no. Puntare il tuo ditino e sputare sentenze contro gli stranieri in questo paese, non ti aiuterà di certo a metterti al sicuro, ne dagli stessi stranieri, ne dai delinquenti italiani.
Michele 2012-12-18 20:22:13
@Paul Manoni non punto nessun dito verso gli stranieri, come ho detto più volte fanno parte della mia famiglia e della mia cerchia di amici e sono gente per bene che lavora e che è venuta in Italia con un regolare permesso e nel rispetto delle leggi, punto il dito su chi giustifica il criminale solo perchè cittadino straniero e su chi punta il dito solo sui criminali Italiani, il razzismo non è solo bianco contro nero , a volte come nel vostro caso è inverso.
O. Manni
Paul Manoni 2012-12-18 21:44:11
@Michele, "Vostro" non direi. mi sono consumato le dita sulla tastiera, dicendo che le pecore nere, i cirminali ed i furfanti, ci sono ad ongi latitudine. Quindi "vostro", sto paio di ciufoli. Io non giustifico proprio nessuno. Ne gli uni, ne gli altri. Ma il mantra forcaiolo che recita il "tutta colpa degli stranieri", si sente molto più spesso, di quanto non si senta nei confronti dei criminali nostrani. Questo è un dato di fatto indiscutibile. Ce ne fosse uno poi, che si chiede il perchè, gli stranieri sono più dediti al commettere reati. Giudicare senza sapere e senza conoscere certe dinamiche, è lo sport nazional popolare preferito, nella "terra dei cachi", sul pianeta "papalla".
Marco 2012-12-18 23:03:33
Dux mea lux! italiani stranieri il punto e' che tutto succede in Italia e questa storia e' una banalità rispetto a tante altre MOLTO più gravi pedofili gente drogata che investe persone e non si fermano rapine violenze omicidi stupri in Italia tutto concesso. un buon avvocato un po' di conoscenze un po' di soldi e sei fuori per un qualsiasi retato precedentemente scritto.... Andate, andate all'estero e provate a fare una qualsiasi mezza ca..ata e poi vedete come funziona in galera ci esci con i capelli bianchi o dentro una cassa quando il giudice di condanna 5/6/10/15/20 anni te li fai tutti fino all'ultimo giorno e non come in Italia ci stai tanto per dire alla popolazione VISTO CHE BRAVA STI ITALIA LO HANNO PUNITO ORA CI STA DENTRO! GIUSTIZIA FATTA!... È dopo qualche anno vieni a sapere che è fuori, e magari ripescato in qualche ennesima trasgressione/reato! È allora ragazzi basta farci prendere per il c.lo da tutto il mondo. In Romania Albania Germania Brasile Cuba Inghilterra andate andate a fare i furbi prima vi spezzano le gambe e poi ti spiegano cosa hai fatto e quando vai in galera fai la galera non guardi SKY sigarette droga e donne! Siamo proprio una Nazione che di questo passo si sta ridicolizzando verso tutto il mondo. Io non c'è lo assolutamente con nessun straniero purché sia venuto per lavorare onestamente farsi una famiglia e dare un istruzione ai propri figli, ma siamo noi i primi a permettere certe cose, le mezze misure non funzionano più! È inizio sempre più a pensare che fanno bene chi si fa giustizia da solo! Se nessuno ci tutela!
O. Manni
Paul Manoni 2012-12-19 20:28:00
@Marco, complimenti. Non avevo mai sentito tante cazzate messe tutte insieme. Se il giudizio senza conoscenza è lo sport nazionale, tu sei sicuramente tra i campioni degni delle olimpiadi.
Marco 2012-12-20 23:35:49
Forse tu Paul hai il cervello che ogni 24 h ti si resetta. Tanto per dirtene una se sei di Senigallia... la ragazza uccisa e buttata alla cava al borgo bicchia circa nel 2004... Sai dov e il colpevole a spasso per Senigallia la tua città da circa un 2 anni... Il nord Africano che a San Benedetto a inforcato ed ucciso diversi ciclisti perché era fatto come un cammello era in residens ai domiciliari se vuoi te ne posso scrivere tanti altri. Metti un capellino quando vai al mare se no te coci l' altra parte de cervello, visto che metà e' andata Poul Paul. (Troppi colpevoli in giro dopo troppo poco tempo!)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura