Denunciata la sospetta autrice di alcuni furti compiuti nel senigalliese
Si tratta di una donna di 50 anni, nata a Senigallia ma residente ad Ancona
E’ stata denunciata in stato di libertà dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia (stazione di Ripe) la sospetta autrice di tre fra furti e tentati furti avvenuti nel senigalliese.
Si tratta di E.P., classe 1962, donna senigalliese residente ad Ancona, già pregiudicata per reati specifici.
La donna è ritenuta responsabile del tentato furto commesso in un’abitazione di Monterado (in via Vallato Inferiore) il 1° ottobre e di un furto in abitazione (sempre a Monterardo, ma in via Vallato Superiore) commesso nella stessa data: in questa strada la donna avrebbe inoltre compiuto un furto anche nel mese di settembre, come è emerso in seguito alle indagini, che hanno fatto luce pure sul modo di operare di E.P.
La donna si sarebbe introdotta nelle abitazioni, isolate, approfittando dell’assenza dei proprietari o esprimendo a coloro che erano in casa la necessità di acquistare prodotti alimentari della campagna.
Per raggiungere i luoghi la donna avrebbe utilizzato una vettura Audi A3 di colore nero, intestata ad una società di Montemarciano di cui la sorella è proprietaria: E.P. è stata riconosciuta dalle vittime dei reati e da alcuni testimoni.
Minimo il bottino dei furti, complessivamente di appena 330 euro.
Perchè non hai commentato tutti gli altri articoli dove i presunti autori dei furti erano stranieri? Ti ricordo che la proporzione tra Italiani e stranieri non è al 50% quindi in prevalenza questo tipo di reato viene commesso da stranieri.
Voglio puntualizzare che, come dice Anna non è la nazionalità del delinquente il problema semmai il fatto che stanno tutti fuori, nonostante ciò non posso nascondere che questi anti-Italiani mi danno il voltastomaco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!