Uisp Senigallia, Nadia Rotatori eletta nuovo presidente del Comitato
Succede a Enzo Tesei nominato Presidente Onorario
l congresso del Comitato Territoriale elegge Nadia Rotatori come nuovo presidente del Comitato. Sostituisce Enzo Tesei, alla guida del comitato dal 1969.
Grande partecipazione di delegati e tesserati al Congresso Territoriale della Uisp di Senigallia che si è svolto venerdì 14 dicembre al Centro “Le Dune”. Enzo Tesei, storico presidente e fondatore del Comitato nel 1969, come annunciato 4 anni fa, passa la mano e consegna al suo successore un Comitato in piena salute, con il record storico di tesserati (oltre 11000 lo scorso anno) ricco di iniziative e di attività in ogni campo sportivo.
Hanno seguito i lavori del congresso anche il vicesindaco Maurizio Memè e il sindaco Maurizio Mangialardi che, con un sentito intervento, ha ringraziato Tesei per il suo contributo effettivo al tessuto sociale e sportivo della società locale. Anche il vicepresidente della Uisp Nazionale, Vincenzo Manco ha espresso il suo ringraziamento all’opera di Tesei con un lungo messaggio in cui ha sottolineato l’importanza per tutta l’associazione di figure come quella del Presidente Tesei.
All’insegna del rinnovamento nella continuità le scelte operate dall’assise congressuale che ha eletto Nadia Rotatori, già collaboratrice del Comitato, come nuovo presidente che sarà supportata da un consiglio direttivo nuovo formato da tanti giovani e donne impegnate nel mondo dello sport e del volontariato. Marcella Mirasole è stata confermata vicepresidente, mentre Chiara Campolucci sarà la nuova presidente del consiglio direttivo.
Nel suo primo intervento da presidente Nadia Rotatori ha espresso il grande ringraziamento di tutti i soci del comitato Uisp al presidente uscente e soprattutto la certezza che continuerà ad essere un punto di riferimento fondamentale per tutti coloro che collaboreranno con lei e con il comitato.
Si conclude una stagione importante per il comitato senigalliese e se ne apre un’altra che dovrà confermare quanto di buono prodotto per la città nel recente passato
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!